logo

La nostra sella

“CONFORSELLA”

La sella Conforsella è stata ideata con un design innovativo, per rivoluzionare completamente il modo di andare in bicicletta senza fastidiosi dolori alle parti intime.

Questo design offre numerosi vantaggi, sia per il comfort del ciclista, sia per la sua salute.

sellaLa sua forma ad “ali” allungata ai lati è pensata per fornire una superficie d'appoggio più ampia, che prende buona parte dei glutei.

Uno studio condotto dall’istituto di Urologia inglese del 2014 ha dimostrato che l’uso di selle che evitano totalmente il carico e di conseguenza la compressione del perineo, non vanno a sollecitare organi molto importanti quali prostata per l’uomo e parti intime della donna.

Chi pratica lo yoga conosce l’importanza dei chakra e soprattutto del muladhara situato alla base della colonna vertebrale, sede della kundalini (energia serpentina) schiacciare e maltrattare questo chakra significa mettere a rischio la propria virilità e la capacità riproduttiva, oltre alle varie tecnopatie quali: lombalgia, sciatalgia ecc.

Avendo incuneato tra le ossa ischiatiche un sellino di appena 5 cm è impossibile non schiacciare i suddetti organi, e molti ne sono a conoscenza, di conseguenza rinunciano all’uso della bici per una passeggiata piacevole e salutare.

Vi sembrerà di essere seduti comodamente in poltrona invece che a mala pena bilanciati su uno scomodo sellino!

Grazie a questa nuova sella anche gli appassionati di ciclismo, che non lo praticano più perché troppo doloroso, potranno tornare a dedicarsi alla loro passione. Una caratteristica inconfondibile di Conforsella è il suo taglio sinusoidale che, durante la pedalata permette l'aggancio dei glutei creando un effetto push-up. Su richiesta possono, inoltre, essere inserite parti corrugate che migliorano la presa sui glutei e offrono un effetto massaggiante.

 

assetto2

 

La Sella Conforsella è pensata proprio per tutti. Per chi vuole semplicemente godersi una rilassante passeggiata in bici la sella può essere posizionata in maniera orizzontale, offrendo così una pedalata comoda e leggera. Chi invece vuole una pedalata più vigorosa, può ottenerla inclinando la sella attraverso l'apposito sistema a vite.

 

molle2

 

Come se non bastasse la sella è provvista di molle per tutti coloro che si trovano a dover percorrere strade dissestate e che, grazie a questa meravigliosa sella, non soffriranno il minimo risentimento sulla schiena. Inoltre, grazie al particolare attacco, che permette uno slittamento avanti e indietro fino a circa 5cm, la sella Conforsella può essere adattata a qualsiasi tipo di bicicletta.

 

 

Se ancora non siete convinti, è bene che sappiate che la sella è anche personalizzabile! E' possibile scegliere il tipo di pelle, la durezza della sella, i colori e anche il tipo di disegno che preferite. Il tutto ad un minimo prezzo aggiuntivo.

fiori

Non si può descrivere la meravigliosa sensazione di comodità che ognuno di voi potrà provare con la Conforsella, la si può solo vivere. Potrete dubitare di quello che ho scritto ma non potrete resistere al desiderio di provarla!

 

E’ sconsigliabile farne un uso improprio, diverso da quello per cui e stata creata, pertanto ci affidiamo al buon senso di uomini e donne che ne apprezzeranno le qualità e la faranno propria. GRAZIE