logo

Chi siamo

Durante l'estate amo fare lunghe passeggiate, camminando con la mia bicicletta sul lungomare. Ultimamente però mi sono accorto di quanto sia scomodo, per un uomo della mia età, fare una semplice passeggiata in bicicletta.

sella2Non essendo obbligato a soffrire la scomodità della posizione, ho pensato di realizzare una sella piu comoda, cercando di armonizzare la forma e la comodità con la parte estetica.

Dopo vari tentativi e studi sono riuscito a creare questa sella, Conforsella, che offre una maggiore superfice di appoggio, evitando lo schiacciamento delle parti intime che provocano le selle tradizionali.

 

Mi ha aiutato l'esperienza che ho fatto nello yoga e la conoscenza dell'importanza dei centri spinali detti chakra.

chakra

 

Pensando a tutti coloro che usano andare in bici e che comprimono centri spinali come il Mulhadara chakra, sono orgoglioso di aver creato 'Conforsella', rendendomi conto che la cosa non poteva più essere ignorata da venditori e produttori di biciclette che hanno prestato poca attenzione alla parte di contatto piu importante con  il mezzo stesso.

 

 

All'inizio ho pensato di realizzarla per me; poi, con il supporto della mia grande e numerosa famiglia, abbiamo deciso di farne un progetto per renderla fruibile a tutti coloro che vogliono ritrovare il piacere di una sana passeggiata in bici.

Così è nata 'Conforsella', la sella comoda e bella, che ti rende snella e, anche la nostra società di produzione.